Usacomplaints.com » Miscellaneous » Complaint / Review: Cerco due persone ALAN ROMON e ELENA KOLMOGOROVA - Consumer Report. #848608

Complaint / Review
Cerco due persone ALAN ROMON e ELENA KOLMOGOROVA
Consumer Report

Salve, mi chiamo Dima Elena. Nel 2010 sono stata contattata da un ragazzo dalla Spagna, abbiamo scambiato le mail. Dopo un mese mi ha scritto che erà in Russia perchè il suo amico èra gravemente malato e che ha bisogno di aiuto perchè aveva solo un figlio adottivo, studente. Dopo un pò mi ha detto che l'amico èra morto e che ha dovuto pagare i funerali, ma che gli mancavano 500euro e che gli èra scaduta la carta di credito e anche il passaporto, e siccome lui era corso per aiutare questo amico non ha controllato la scadenza. Da questo momento è cominciato il mio calvario. Mi ha chiesto di mandare soldi a nome di Alexei Glebov, il figlio adottivo dell'amico. Ho mandato i 500euro e dopo un pò sono stata ricontattata dalla stessa persona dicendo che Alan deve fare un intervento di appendicite, ma non ha assicurazione e deve pagare 500euro. Spedito anche questi soldi con western union fidandomi e sperando che dopo una settimana dall'intervento Alan tornerà in Spagna e mi restituirà i soldi. Ma non è stato cosi. Una persona che diceva di essere medico chirurgo mi ha contattato per dirmi che l'intervento di Alan si èra complicato con una peritonite e devono reintervenire. Mi è stato dato un conto corrente dell'ospedale Botkina a Mosca e mi sono state mandate le copie delle spese per le cure di Alan Romon che dopo ha fatto delle trsfusioni, poi terapia antibiotica etcMi è stato detto che Alan li aveva lasciato la mia mail come unico contatto perchè non aveva parenti. Ho conservato le copie delle fatture mandate dall'ospedale e quelle dei trasferimenti western union e bonifici esteri.
La storia è troppo lunga, mi sono trovata ad un certo punto trascinata da una valanga sperando che Alan tornerà e potrò recupera i soldi. Non è stato cosi. Ho pagato per i documenti che ha dovuto rifarli perchè èrano scaduti, multe per il soggiorno illegale, poi spese per ub trauma cranico, braccio rotto, biglietti aereo, soldi rubati etc. Per farla breve ad un certo punto è comparsa una donna russa ELENA KOLMOGOROVA a nome di cui mandavo soldi con western union, perchè Alan aveva (diceva lui) i documenti scaduti, poi si trovava in ospedale in coma, in carcera etc e lei èra l'intermediario. Ho mandato soldi anche perchè per fare i documenti un funzionario dell'ambasciata russa ha chiesto 2500euro di mancia! I documenti (passaporto temporaneo) sono stati scaduti due volte da come ha detto lui perchè èra in ospedale, quindi ha dovuto pagare anche le tasse dall'ambasciata, ho le fatture dall'ambasciata spagnola a Mosca, e della Alfa-Bank.
Comunque tutte le volte che dicevo che tutto andava bene, Alan o Kolmogorova mi contattavano per dirmi che èra successo un altra disgrazia e che per recuperare i miei soldi devo aiutare Alan per lasciare la Russia.
Ovviamente che ho avuto dei dubbi, ma le cose sono andate avanti in modo che non potevo più tornare indietro e speravo di recuperare i miei soldi visto che le spese erano documentati dalle fatture dell'ospedale e ambasciata.
Vi prego di aiutarmi di trovare queste persone e di obbligarmi di restituirmi i soldi. Alan Romon è amcora in Russia. Se le informazioni sono vere è nato il 21.06.1972 in Spagna, Bilbao e abita in Erandio, Avenida de Askatasuna, 26. Il suo indirizzo di posta elettronica è [email protected] e quello della sua amica russa (moglie o fidanzata) è [email protected] e lavorava (detto da lei) all'ambasciata spagnola a Mosca.
Si potrebbe chiedere informazioni su di essi all'ambasciata. Alla polizia (è stato incarcerato per soggiorno illegale), alla banca Alfa-Bank Moscow, Kalanchyovskaya 27 all'ospedale Botkina a Mosca dove è stato ricoverato.
Vi prego di aiutarmi per recuperare i 20.000 euro e dirmi cosa fare, ho i documenti dei pagamenti effetuati, dei bonifici. Spero nel vostro aiuto e nel fatto che voi avete la possibilità di risolvere il mio problema.
La mia email è (Personal Information Removed) e sto a disposizione per informazioni.
Grazie, Dima Elena
Milano 18/03



0 comments

Information
Only registered users can leave comments.
Please Register on our website, it will take a few seconds.




Quick Registration via social networks:
Login with FacebookLogin with Google